dove siamo

Helix ValderaPuoi venire a trovarci direttamente in azienda, dove potrai visitare gli allevamenti e acquistare quante chiocciole desideri o scegliere tra la vasta gamma dei nostri prodotti confezionati. Contattaci o telefonaci al 3280493657 per maggiori informazioni.

Come trovari

Uscire all’uscita Pontedera della FI-PI-LI e seguire le indicazioni per Palaia. Arrivati al bivio Forcoli Palaia, lasciare la strada e prendere il bivio. Attraversare il paese di Forcoli e proseguire in direzione Castelfalfi(senza prendere per Palaia ma restando nella provinciale 11) per 15 minuti circa, in ogni caso fino a quando non troverete un cartello blu che indica SUGHERA, lasciare la provinciale e prendere il bivio a sinsitra. Proseguire sulla strada fino a quando non troverete tre stradine(trecento metri circa), quella a sinistra porta ad un’abitazione privata, quella a destra vi porterebbe alla Sughera(frazione di Montaione), prendete quella centrale con un cartello con un’immagine di casa con piscina.

Dopo pochissimi metri, vi troverete sulla sinistra una casa gialla(sono i nostri vicini), girate subito dopo la casa a sinistra  e proseguite in fondo, c’è un cancello nero, noi vi aspetteremo lì!

Puoi trovarci nei punti  vendita diretta di “Campagna Amica”, il mercato della Coldiretti a chilometro zero .

Logo Campagna amicaCi trovi dalle ore 07:00 alle 12:00

  • martedì mattina a Pontedera, di fronte alla stazione
  • Giovedì mattina a Pontedera in piazza Trieste
  • sabato mattina a Ponsacco in piazza Valli

 

 

 

Non puoi venire a trovarci?

Telefona al 328 049 3657 oppure scrivici una mail e ti porteremo i prodotti che ti interessano direttamente a casa e del tutto gratuitamente.